Traduci sito in:

itzh-CNenfrdejaptrues

btn PON 2014 2020

btn por

btn pubblicita legale

btn amministrazione trasparente

btn pnsd

testata scuola3


                                                                                                                                                      Sesto Fiorentino, 20 marzo 2020 
 
        Gentili genitori, 
In attesa di nuove disposizioni ministeriali, la sede centrale, in via N. Tommaseo 27, resterà aperta dalle ore 7:30 alle 14:42, ogni mercoledì fino al 3 aprile.  
Data l'emergenza epidemiologica da Covid-19, l'apertura al pubblico sarà possibile soltanto in caso di indifferibili necessità, su appuntamento tramite e-mail istituzionale. 
Al fine di non esporre se stessi e gli altri al rischio biologico, il personale di Segreteria ha attivato la modalità di lavoro agile, come per i docenti e gli alunni è stata attivata la Didattica a distanza.  
In ogni caso, dal lunedì al venerdì qualsiasi comunicazione e/o informazione potrà essere effettuata tramite l’indirizzo e-mail istituzionale e ogni mercoledì sarà possibile telefonare in sede dalle ore 8:00 alle ore 14:30. 
Come da indicazioni dei DPCM governativi, sempre soltanto per attività indifferibili per coloro che non riescono in alcun modo a produrre file da inviare tramite e-mail è stata predisposta, esternamente al cancello della sede centrale, una apposita cassetta della posta per la consegna di documentazione cartacea. 
I docenti si stanno impegnando moltissimo nella didattica a distanza, ma necessitano del vostro aiuto affinché i nostri ragazzi si impegnino ad inviare i compiti svolti ed a partecipare alle attività programmate. 
Restiamo a vostra disposizione per ogni necessario supporto ad una migliore e più ampia fruizione della didattica a distanza, fondamentale in questo momento per dare continuità alla formazione dei nostri studenti e piccoli allievi.  
Nonostante le limitazioni del periodo emergenziale, la scuola sarà presente e vicina alle famiglie con tutte le modalità e i mezzi consentiti, ma abbiamo bisogno della vostra collaborazione per non lasciare solo neppure uno dei nostri studenti. 
Contando sulla vostra partecipazione alla costruzione di questa nuova fase didattico-educativa della scuola, che richiede lo sforzo congiunto di tutte le sue componenti, vi ringraziamo per il prezioso supporto. 
  Cordiali saluti,          
 
      Prof.ssa Rosa Gaimari 
 Dirigente scolastico I. C. Sesto 1 “Falcone-Borsellino”  
 
Allegati:
Scarica questo file (Comunicazione ai genitori.pdf)Comunicazione ai genitori.pdf[ ]163 kB

Ultime Circolari e Avvisi

Ultime comunicazioni scuola-famiglia