Auguri Natale 2020

AUGURI DI NATALE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

Carissimi,

con l’approssimarsi delle festività natalizie, desidero rivolgere un caloroso augurio a tutta la nostra comunità scolastica.

Agli alunni, veri protagonisti nell’Istituto Comprensivo Sesto 1 Falcone Borsellino, giungano i miei più affettuosi auguri per un Natale gioioso da trascorrere con gli affetti più cari. Le vacanze natalizie siano per voi tutti un tempo di riposo e svago, arricchito da esperienze di scoperte, stupore e affetto.

Ai genitori, sempre impegnati nel quotidiano compito educativo, auguro di poter ricevere dai propri figli le soddisfazioni e le gioie che desiderano e meritano.

Colgo questa occasione, per ringraziare per l’impegno prezioso dimostrato dallo Staff, da tutti i docenti, dal personale di Segreteria, dai Collaboratori scolastici e dal Presidente e i membri del Consiglio di Istituto, che hanno supportato tutti la nostra scuola con la loro disponibilità, il loro contributo umano e professionale in questi primi mesi molto intensi ed impegnativi.

Con l’auspicio che il 2021 possa offrire a tutti serenità e consolidare sempre più il percorso culturale, sociale e civico dei nostri cari giovani e giovanissimi cittadini del futuro, rivolgo

i miei migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Prof.ssa Rosa Gaimari