38° Trofeo Atletica Sestese

Martedì 6 giugno si è concluso, con la premiazione delle scuole e delle gare individuali di campestre e Triathlon, il 38esimo Trofeo Atletica Sestese.
Il Trofeo è composto da quattro prove che si svolgono durante l'anno: corsa veloce, corsa campestre,  Triathlon e Prove Speciali (salto in alto, getto del peso, 60m ostacoli). Al Trofeo partecipano tutte le scuole di Sesto e altre scuole di Firenze nord, Campi e Calenzano.
Quest'anno la scuola secondaria di primo grado Pescetti ha portato un risultato mai visto vincendo tutti i Trofei in palio:
21 esima giornata della velocità
29 esimo Trofeo Prove Speciali
38 esimo Trofeo Atletica Sestese
Il magnifico risultato è stato ottenuto non solo grazie ai numerosi podi individuali,  ottenuti dai singoli atleti, ma anche alla partecipazione numerosa di tantissimi ragazzi che hanno portato punti alla nostra scuola.

29°-Trofeo-Prove-Speciali-Classifica-Finale-Scuole-anno-20222023.docx

21^-Giornata-della-Velocità-Classifica scuole (1).docx