Circolare 152 - INDICAZIONI PER L’ASSUNZIONE IN SERVIZIO DEL PERSONALE SCOLASTICO - A.S. 2023/24

Si comunica che causa lavori di ristrutturazione della sede Primaria LL Radice, la presa di servizio, per il solo personale tenuto, si svolgerà il 1 settembre p.v. presso la Segreteria Amministrativa, sita presso il plesso della scuola secondaria di I grado “G. Pescetti” dell’IC Sesto 1 “Falcone Borsellino”, come da orario qui sotto riportato in tabella.

Sono tenuti all’assunzione in servizio: il personale docente e ATA neoassunto, il personale trasferito da altra scuola, il personale che ha usufruito di una aspettativa personale, il personale supplente, il personale con variazione di stato (part-time, personale in assegnazione/utilizzazione) a partire dall’a.s. 2023/24.

Non è tenuto a tale adempimento il personale in costanza di servizio di ruolo che ha effettivamente prestato servizio sino al 31/08/2023.

FASCIA ORARIA

MODALITA’/LUOGO DELLA RIUNIONE

ATTIVITA’

COORDINAMENTO

VENERDI’ 01

8.00-8.30

Uffici di

c/o plesso secondaria di I grado “G. Pescetti”

Assunzione in servizio ATA, come da circolare specifica

a)  personale assegnato a partire dal corrente a.s. c/o IC Sesto 1 Falcone Borsellino;

b) personale con variazione di stato (part-time, assegnazioni/utilizzazioni, ecc)

Ufficio del

personale

8:30-14.00