PRESENTAZIONE REGISTRO ELETTRONICO SPAGGIARI

Si comunica che l'incontro con i genitori delle sezioni dei tre anni della scuola dell'infanzia, per illustrare il funzionamento del registro elettronico Spaggiari, è stato spostato a lunedì 13 settembre 2021 dalle ore 17 alle ore 18. La riunione, indirizzata anche ai genitori delle future classi prime della scuola primaria, si terrà in modalità telematica sulla piattaforma Google Meet.

Ai genitori che non possiedono le credenziali studenti dell'account Google workspace dell'Istituto, verranno distribuite dai docenti di sezione nei primi giorni di scuola, si consiglia di installare l'applicazione Google Meet sui dispositivi mobili e di usare un proprio account gmail.

Di seguito il link sul quale cliccare per partecipare

A seguire, con lo stesso link, dalle ore 18:00 alle ore 19:00, come da circolare allegata, si terrà l'incontro dei genitori con i team dei docenti delle future classi prime della scuola primaria.

FIME0060_175770678.pdf