Consiglio di Istituto triennio 2021-2024

DELIBERE DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO A.S. 2021-22

Delibera n. 1: Approvazione calendario inizio delle lezioni Settembre 2021 per avvio dell’a. s. 2021/22, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 2: Approvazione Patto educativo di corresponsabilità per Infanzia e secondaria di I grado, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 3: Candidatura avviso PON FESR per il cablaggio o wireless, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 4: Criteri di candidatura esperti esterni e figure relative progetti PON/PTOF deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 5: Individuazione n.1 docente e n. 2 rappresentanti dei genitori per il Comitato di Valutazione docenti e premialità docenti deliberato all’unanimità.

Delibera n. 6: Individuazione componenti genitori comitato elettorale deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 7: Approvazione del Centro Sportivo deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 8: Chiusura uffici di segreteria a. s. 2021/22 deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 9: Programma annuale 2021: variazione entrata, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 10: Programma annuale 2021: radiazione residui attivi, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 11: Programma annuale 2021: nuove entrate e impegni di spesa, deliberato all’unanimità.

Delibera n. 12: Avviso pubblico per psicologo scolastico e psicopedagogista, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 13: Avviso pubblico per medico competente, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 14: Patto educativo di corresponsabilità per la scuola Primaria, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 15: Approvazione criteri di candidatura studenti ai progetti PON/PTOF, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 16: Approvazione verbale della seduta precedente, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 17: Programma annuale 2021: entrate, variazioni impegni di spesa, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 18: Approvazione PTOF a. s. 2021/22, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 19: Modalità di partecipazione dell’Istituto a gare e concorsi regionali e / o nazionali, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 20: Approvazione verbale della seduta precedente, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 21: elezione del Presidente del C.I.: sig. Buiani, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 22: elezione del vice presidente: sig. A. Giordano, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 23: elezione del segretario: ins S. Macagnino, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 24: elezione della giunta esecutiva: sigg. Giordano, Belli, Pascale, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 25: “Programma annuale 2021: variazioni”,  deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 26: “Criteri iscrizioni per l’a. s. 2022/2023”, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 27: “Approvazione candidatura PON Digital Board”, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 28: Approvazione verbale della seduta precedente, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 29: Il verbale della seduta precedente è approvato a maggioranza.

Delibera n. 30: “Fondo economale”, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 31: “Programma annuale 2022”, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 32: “Criteri di assegnazione ai plessi di eventuali iscrizioni eccedenti all’ interno del comprensivo”, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 33: Il verbale della seduta precedente, approvato all’ unanimità.

Delibera n. 34: Comunicazione approvazione Programma annuale, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 35: Ripartizione contributi volontari (proposta A), deliberato a maggioranza.

Delibera n. 36: Regolamento DDI, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 37: Approvazione PON-FESR REACT EU – Realizzazione di ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 38: Attuzionne Gite ed uscite didattiche, deliberato a maggioranza.

Delibera n. 39: Il verbale della seduta precedente è approvato all’ unanimità.

Delibera n. 40: Approvazione Conto Consuntivo 2021, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 41: Nuove entrate, storni e variazioni,  approvati all’ unanimità.

Delibera n. 42: Approvazione dello sforamento del 10% per l’adozione dei libri di testo, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 43: Approvazione aggiornamento Regolamento riunioni in modalità telematica post-emergenza covid-19 , deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 44: Approvazione giorni di sospensione delle attività didattiche e giorni di chiusura Segreteria a. a. 2022/23, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 45: Il verbale della seduta precedente è approvato all’ unanimità.

Delibera n. 46: Assestamento e verifica Programma Annuale 2022 , deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 47: Rinnovo Inventario, deliberato all’unanimità.

Delibera n. 48: PON Apprendimento e socialità 2022-23,  deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 49: PON Arredi didattici Infanzia, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 50: PON Edugreen,  deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 51: giorni di sospensione delle attività didattiche e giorni di chiusura aggiuntivi a. s. 2022–23, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 52: Verticalizzazione temi della creatività per l’individuazione di Polo ad orientamento artistico performativo, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 53: Accordo di RETE DO.RE.MI. per l’ individuazione di Polo ad orientamento artistico performativo, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 54: “Adesione a Rete per il contrasto al bullismo e cyberbullismo”, deliberato all’ unanimità.

Delibera n. 55: Il verbale della seduta del 30/06/2022 è approvato all’ unanimità.

Pubblicato il 17-12-2020