GRADUATORIE TUTOR ED ESPERTI PROGETTO PON SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA-SECONDARIA.

In allegato le graduatorie per il progetto PON-FSE “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020”:

- Avviso pubblico 1953 del 21/02/2017

- Potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).

- Obiettivo specifico 10.2. – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi. Azione 10.2.1 – Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia

- Obiettivo specifico 10.2. – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi. Azione 10.2.2 – Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base – Azione 10.2.2A – Competenze di base

GRADUATORIA TUTOR PRIM.- MEDIA.pdf

GRADUATORIA ESPERTI INFANZIA.pdf